La conferenza internazionale “MEDIA EDUCATION IN THE PEDAGOGICAL SPHERE”, che è stata tenuta nell’ambio dell’ International Media Forum “Teacher Education in a Digital Society: Challenges, Problems, Prospects” si è svolta presso l’Istituto di Giornalismo, Comunicazione e Media Education dell’Università di Mosca.
- Questo evento è passato.
International Conference “Media education in the pedagogical sphere” (videoconferenza)
6 Luglio 2019
Il pubblico principale della tavola rotonda comprendeva rappresentanti della comunità pedagogica della Russia e della CSI, rappresentanti di ministeri e dipartimenti nel campo dell’istruzione, capi di università pedagogiche – vice-rettori per il lavoro educativo ed educativo, professori universitari, insegnanti di scuola, docenti di formazione supplementare, ricercatori ed esperti in educazione ai media e alfabetizzazione delle informazioni sui media, studenti di università pedagogiche in Russia e CSI (Comunità degli Stati Indipendenti).
Mrs. Veronika I. Yarnykh (*), organizzatore e conduttrice della tavola rotonda, ha invitato Minerva Group Service come relatore per il contesto europeo e italiano. Un ringraziamento speciale alla signora Yarnykh per il suo gentile invito.
(*) Responsabile dei programmi internazionali presso la Cattedra UNESCO di informazione sui media e educazione ai media dei cittadini dell’Università statale pedagogica di Mosca, Ph.D., professore associato del Dipartimento di educazione ai media dell’Università pedagogica di Mosca
Minerva Group Service è intervenuta alla conferenza con il workshop: “Social media management and risk management. The EU and the Italian Context”.
Key topics: #EU #compliance #compliance management #socialmedia #socialmediamanagement #riskmanagement #ISO31000 #GDPR #privacy #dataprotection #reputation #informationsecurity #ISO27001 #cyberrisk